Incontro Servizio "Famiglie Accoglienti"
Fondazione San Filippo Neri

La Fondazione San Filippo Neri invita a partecipare a un incontro informativo riguardante il Servizio “Famiglie Accoglienti”.
Per tale Servizio la Fondazione sta ricercando famiglie che abbiano il desiderio di accogliere un/a ragazzo/a del biennio delle scuole superiore proveniente da zone lontane della provincia di Modena o da fuori Provincia. Durante questo incontro, verranno presentate le modalità organizzative e le condizioni economiche riguardanti l'accoglienza e le caratteristiche principali del progetto.

La riunione si terrà sabato 6 Maggio alle ore 10.30, presso i locali della Fondazione, nel comparto San Filippo Neri, in via Sant'Orsola 52 – Modena.

più informazioni sul servizio famiglie accoglienti --->