Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di personale 2020

AVVISO PUBBLICO Febbraio 2020
Educatore

Scade il 06 Marzo 2020

Con riferimento alla selezione, si comunica che sono pervenute nei tempi previsti n.23 domande, e che i colloqui di approfondimento dovranno essere effettuati nel rispetto di quanto previsto dal  DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 art. 87 comma 5

“Lo svolgimento delle procedure concorsuali per l’accesso all’impiego, sono sospese per sessanta giorni a decorrere dall’entrata in vigore del presente decreto. Resta ferma la conclusione delle procedure per le quali risulti già ultimata la valutazione dei candidati”.

Sarà per tanto cura della Fondazione comunicare agli interessati le date dei colloqui, tramite pubblicazione sul sito.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IN RELAZIONE ALL’INCARICO DI EDUCATORE PRESSO LA FONDAZIONE SAN FILIPPO NERI

l’avviso nell’allegato A e il modulo di presentazione di interesse personale nell’allegato B

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]